Effetti Immagini

mercoledì 20 febbraio 2013

UN SOGNO



Questo incredibile, inesorabile, impronunciabile sentimento che vive di pensieri e parole incastonate nella mia anima più pura, nella mia essenza, nel mio ricordo di ogni singolo istante trascorso vicino a lei.
Ho racchiuso questi momenti in una scatola di sogni ricoperta di polvere d’oro e di conchiglie. Come frammenti di stelle, tutti i nostri desideri sono custoditi in essa, mentre a volte la speranza è resa vana dal tempo.

Forse patetico potrà sembrare il mio sentire, il mio credere di averla accanto senza poterla vivere, senza poter toccare la meravigliosa dolcezza dei suoi sensi più veri, del suo essere più sincero.

Il suo sguardo si posa sulle mie palpebre abbassate e incerte, mentre continuo a sentire il battito del suo cuore che si fonde con il mio.

Frammenti rubati al tempo, istanti unici e ogni volta irripetibili.

Poterla vivere completamente sarebbe come trovare l’eterno. Sarebbe come il compimento di ogni possibilità, sarebbe essere più vicino a Dio. I suoi baci…la sua bocca, i suoi sorrisi…i suoi occhi, le sue carezze…le sue mani riaccenderanno sempre il battito incantato del mio cuore e sempre manterranno viva la speranza che tutto ciò è veramente amore e allora che finalmente amore sia.
Simone

Nessun commento: