Effetti Immagini

mercoledì 20 marzo 2013

Ma quanto saranno simpatici,dopo l’esempio di Francesco tutti col sorriso in bocca


Satira

Operazione simpatia: Ballarò 19/03/2013 doppia intervista del simpatico ed in brodo di giuggiole Floris (Il conduttore che se la fa addosso ad ogni parola di Crozza) alle prime cariche di Camera e Senato.


Dalla voce del presidente della Camera, strozzata dall’emozione e dai frutti di stagione, apprendiamo che rinunceranno al 30% del loro stipendio (tagliarlo a metà era impresa troppo ardua?) e chiederanno a tutto l’ufficio di Presidenza quando verrà costituito di fare la stessa cosa sperando che deputati e senatori seguano la linea unitamente a tutti i dipendenti della Camera. Applausi,bene bravi.



Rinunceranno anche alle Loro regali abitazioni (ma vi rendete conto?) mettendole a disposizione delle attività istituzionali (in termini economici quanto risparmiamo oppure spendiamo in piu’ con l’eclatante mossa?) Applausi ancora piu’ sentiti.


Il Presidente del Senato proporrà che i rimborsi spese vengano fatti a fronte di spese documentate e non come finora forfettariamente, secondo lui tutto quest’ambaradan comporterà un risparmio dal 30 al 50% sugli attuali costi.


02 agf 352 288 Ma quanto saranno simpatici,dopo l’esempio di Francesco tutti col sorriso in bocca.Alla fine incalzati da un Floris in lievitazione mistica alla domanda su cosa diranno a Napolitano Grasso esordisce con un’ ancora non sò se zona o a uomo, un 4-4-2-1 oppure un 3-5-2-2, deciderò nella notte (Meglio la seconda ipotesi,caro Ministro, forse giocare in 12 conviene) Applausi a scena aperta,ma quanto saranno simpatici?

Ottima coppia non c’è che dire, saranno felici sicuramente gli immigrati che torneranno all’assalto delle nostre coste visto che i cattivi Bossi & Fini non ci sono piu’ e al posto loro ad aspettarli c’è una Signora che ha dedicato la propria vita a loro andando contro il suo stesso Paese ed insultando le istituzioni affinchè avessero un piatto di pasta caldo, adesso è arrivato il momento di occuparsi di Noi seriamente e non buttando via denari e fatica istituendo commissioni per le Stragi irrisolte: I veri immigrati siamo noi c’è da lavorare ’solo’ su questo. Buon Lavoro col sorriso in bocca!

Fonte: http://www.rischiocalcolato.it
Link: http://www.rischiocalcolato.it/2013/03/ma-quanto-saranno-simpaticidopo-lesempio-di-francesco-tutti-col-sorriso-in-bocca.html


Nessun commento: