Effetti Immagini

sabato 2 marzo 2013

PERDUTO


Questa notte ho smarrito me stesso e un soffio gelido ha oltrepassato il cuore raggiungendo l’anima.

Ho chiuso gli occhi e in quell’attimo di buio è scivolata via l’essenza, lasciando un vuoto che una volontà sottile non ha potuto immediatamente colmare. Questo spazio privo di controllo mi ha stordito.

Come un ariete il dolore mi ha colpito allo stomaco e accovacciandomi ho respirato polvere di sensazioni già vissute. Di nuovo ciò che amavo mi ha lasciato, di nuovo ho lasciato scivolare via ciò che mi riempiva e mi completava. E il mio respiro soffoca, mentre vorrei che il mio mondo finisse. Vorrei che tutto ciò che conosco e che compone il mio essere svanisse per sempre.

Non sei riuscita a liberarti da te stessa e neppure io. Abbiamo fallito, mi sono arreso, ho smesso di credere, ho inseguito un’illusione fino a quando mi è apparsa tale.

Se fossi stato immortale forse non mi sarei più innamorato.

Ma sono un uomo o solo la sua immagine…nulla di più.

Addio dolce tesoro, ora il soffio gelido è passato e le lacrime mi hanno stancato gli occhi. Devo riposare per proseguire il mio cammino.

Simone

Nessun commento: