Effetti Immagini

sabato 9 febbraio 2013

L’ITALIA AZZANNATA ALLA GOLA


Economia Finanza
Saipem sotto attacco. Il mondialismo finanziario di rapina ha sguinzagliato il suo Ordine Giudiziario?

Era nell’aria. Ci siamo, i vertici di Saipem – Eni sono inquisiti.
Cacciata dalla Libia e dall’Iran, l’Eni, con la controllata Saipem, conservava i piedi dentro all’Algeria. Il mercato del gas è per noi strategico e non potevamo certo esserne messi fuori. Oggi noi non abbiamo più alcuna sovranità energetica da quando la nostra più grossa centrale termoelettrica quella di Porto Tolle è stata chiusa con la allucinante motivazione di ridotta convenienza. Come se la sicurezza di una nazione si possa misurare con il parametro della convenienza.
La realtà è che siamo depredati dalla finanza anglosassone e incaprettati dalla Francia, una nazione nuovamente ostile e guerrafondaia con mire egemoniche, guidata da un filoisraeliano,  invasore, che detiene la maggior parte del nostro debito pubblico e dalla quale compriamo l’energia elettrica.

E’ una questione strategica di sopravvivenza nazionale anche lo stoccaggio di gas algerino in Emilia, nei giacimenti di metano dismessi. Questo stoccaggio aveva la funzione di renderci autonomi energeticamente per almeno sei mesi in caso di emergenza, ma, ahimè siamo stati come abbiamo visto dolosamente o magicamente terremotati e poi i soliti poteri giudiziari italiani hanno decretato che lo stoccaggio nei giacimenti dismessi non s’ha da fare! Risultato: oggi per far chiudere l’Azienda Italia basta abbassare un interrutore su un elettrodotto e tac per magia l’Italia si bloccherebbe ed in poco tempo diventeremmo una folla immensa di disoccupati e di accattoni.
Poi per un altro miracolo è arrivato un tornado proprio giusto giusto sull’Ilva di Taranto, la più grande azienda siderurgica italiana ed europea, che i soliti noti del solito Potere Giudiziario non erano ancora riusciti a far chiudere con motivazioni di carattere salutistico ambientale. La cosa incredibile è che lo stabilimento è stato in parte fatto saltare o è magicamente saltato per aria da solo con una grande esplosione, proprio come successo con le Torri gemelle  del WTC e la terza torre di cui nessuno parla,  come Fukushima…  Accidenti che coincidenze, e che sfiga vero!?
Bene adesso siamo proprio conciati male, messi all’angolo dal potere giudiziario che ci vuole perdenti nelle partite internazionali per l’energia, mentre Sorgenia di De Benedetti gongola con nil suo mercato in esclusiva delle forniture di energia da presunte energie rinnovabili, senza scorte di combustibili fossili, senza industra siderurgica, imbrigliati dalla libera mafia del commercio cinese.  Ci rimane solo la soddisfazione di andare a venderci l’oro di famiglia in un Compro Oro, per poi andare a puttane nei casini della mafia albanese o nei locali di lap dance dei rumeni, o nei barazzi zeppi di slot machine gestiti dai cinesi. Costoro hanno il monopolio dell’intrattenimento degli italiani che non si sollazzano più o solo su You Porn la multinazionale del sesso a pagamento o giù di lì. Milano e Roma detengono il record mondiale delle masturbazioni on line! http://www.pivari.com/video/litalia-al-top-per-lutilizzo-di-internet-youporn-23230/
Mentre i polli di Renzo della politica italiana starnazzano nel pollaio elettorale contendendosi le briciole del banchetto dei nostri dominanti (i voti) le volpi UE ed Usraeliane ci stanno divorando vivi. La stupidità ride grassa fra le unte frittelle di carnevale di tanti utili idioti di sinistra, centro e anche di destra, compreso un  numero enorme di blogger con il puzzo al naso, che non ha capito un ca… di nulla. Non hanno capito che solo di una cosa abbiamo bisogno, ovvero del Partito Unito d’Italia che difenda i diritti di libertà e sovranità di una nazione ormai allo sbando contro gli avvoltoi atlantici.
Ma poveri illusi non ci ricordiamo più di avere uno Stato senza nemmeno uno straccio di banca che possa agire finanziariamente e a sostegno della nostra patria economia. (Si può ancora dire patria senza essere accusato di essere fascista, nazista o antisemita?)
Germania e Francia se la ridono, loro le banche di Stato ce l’hanno e quante ne hanno! Mentre da noi il perfido Draghi e tutti gli uomini di Goldman Sachs con il contributo in primis di Monti, del traditore guerrafondaio D’Alema e di Prodi sono riusciti a vendere i nostri Istituti bancari di eccellenza per una pipata di tabacco. Sono riusciti a distruggere la nostra sovranità economica e quindi la nostra libertà di un futuro di benessere.
Fingiamo di non ricordarci che tutti i traffici finanziari e bancari, tutte le movimentazioni su titoli di borsa, tutti i telefoni, sono controllati dagli Angli.  Echelon ascolta poi tutti anche con il grande orecchio dallo spazio. Non ci rendiamo conto che tutte le politiche economiche intraprese dagli Usa e dall’UE sono contro l’Italia. Non ci rendiamo conto che solo parlare di nazione o sovranità veniamo accusati di essere fascisti, nazionalisti, da una cricca di finti cretini, veri criminali al servizio di potenze straniere? Berlusconi ha osato dire che Mussolini ha fatto anche qualcosa di buono ed è diventato un antisemita! C’è un esposto a Roma nei suoi confronti in seguito a questa frase. Una frase  che si sente in ogni Bar Sport d’Italia. Allora proporrei un campo di concentramento per tutti gli esseri pensanti, con un muro alto 5 metri lungo 700 Km, proprio come hanno fatto gli israeliani a Gaza. Per guardiani ci mettiamo gli stessi che gestivano i gulag russi. Sono gli stessi che si stracciano le vesti se qualcuno osa non essere omologato al potere mondialista.
Mentre la Finocchiaro con l’aiuto di Furio Colombo obrobriosamente invoca il delitto di libertà di pensiero.  Vedi La Finocchiaro ci infinocchia http://www.stampalibera.com/wp-admin/post.php?post=46185&action=edit , un branco di criminali dell’informazione si è appropriato dei media italiani a partire dall’Ansa che foraggia di notizie tutti i giornali e dalla Rai, della quale invito i lettori a leggerne la provenienza del presidente!
La verità ci sarà negata per sempre. Emergeranno solo le informazioni che alimenteranno la logica perfida di un sistema che ci vuole servi, divisi litigiosi e dominati. Divisi e in solitudine fin dentro alle nostre case, negli ospedali di morte certa, nelle scuole dove si uccidono i cervelli, dentro alle nostre famiglie, nelle comunità paesane, fra generazioni, razze obbligate ad odiarsi ed a competere sul teritorio, categorie professionali, appartenenze geografiche diverse. Questa è la dimensione allucinante di questa squallida guerra di divisione che fa da contraltare alla guerra economica, facciamocene una ragione.
Il sangue e le grida che si levano terrifiche dalla Siria antica dignitosa e colta, dal Medio Oriente devastato ed occupato,  dalla martoriata Africa, non ci toccano. Checcefrega a noi,  noi c’abbiamo Ingroia che vuole fare una rivoluzione con gli “americani” di sinistra e Monti che ha la sua pubblicità infestante su You Tube pagata da chi? Cavolo ma quanti soldi gli ha dato  Goldman, l’Uomo d’Oro?
Lo sterminio di quei popoli che hanno costruito la civiltà dell’uomo non ci interessa, siamo presi solo dalle nostre miserie. Mentre l’arte e la cultura scompaiono inesorabilmente, l’abbruttimento di un popolo analfabeta di ritorno è salutato con gioia da papponi, puttane, segaioli e checche da Gay Pride, tutti presi dal loro deviato delirio alla ricerca di una diversa uguaglianza di diritti. Eh si, la giustizia deve imperare e ad un fotografo, Corona, che ha venduto delle foto non autorizzate siano dati 8 anni di carcere. Agli assassini ed ai bombardatori di popoli diamo medaglie e cerimonie di Stato. Tutto accade nel silenzio terrifico di istituzioni come la Chiesa ed il nostro povero Capo dello Stato che soffia sul fuoco della guerra ed ignora volutamente il dolore e la morte dei nostri vicini in Africa e medio oriente.
Poveri noi, obesi, conflittuati, smarriti, indaffarati, ignoranti, disinformati, venduti, gabbati, obnubilati, disperati.
Povera Italia.
Se non si leverà alta una voce comune di protesta che raggruppi tutti i patrioti italiani in un solo schieramento contro i globalisti miserevoli che ci hanno azzannato, allora sarà per noi la fine e la sofferenza sarà grande e lunga.
Condividiamo il messagggio e poi via dalle tastiere, torniamo in strada e  uniamoci nelle piazze per far conoscere a tutti la verità.
Qualcuno disse che chi cerca la verità cerca Dio e qualcun altro ha ribadito che la verità è sempre rivoluzionaria. Bene, allora sosteniamola questa Verità con impegno, con forza e senza timore! Domani potrebbe essere troppo tardi.
Lino Bottaro

 Qui un articolo del 10 dicembre 2012 di ETLEBORO, che con grande anticipo sui giornalacci di regime aveva pubblicato la notizia di Saipem e altro.

Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=59718#more-59718

Nessun commento: