Effetti Immagini

giovedì 7 febbraio 2013

GRILLO & CASALEGGIO: GIU' LA MASCHERA!


Politica

Ho letto attentamente il programmino stile bignami del Movimento 5 Stelle e sarei curioso di sapere se è stato effettivamente discusso con cittadine e cittadini, come pomposamente annunciato dal ragioniere ligure che, ormai, non fa più ridere, ma incassa comunque soldi a palate.

Ho trovato un banale elenco di titoli, neppure di argomenti (seri), null'altro. Cos'è un'economia di sintesi?
Ho rilevato ciò che è sotto gli occhi di tutti: non esiste un organismo di controllo indipendente all'interno di M5S e non si accettano critiche. Si imbarcano quelli che urlano di più ed offendono trivialmente chiunque osi sfiorare civilmente il capoccia di turno!

Cosa c'è di peggio del berlusconismo? E' apodittico: il grillismo... Primo i toni razzistici, gli insulti continui e volgari ai giornalisti italiani, gli elogi della mafia. La misura è colma!

Una specie di partito con un capo palesemente eterodiretto, senza un programma sociale ed economico, non dico culturale.

Nel cosiddetto "programmino" buono al massimo per insultare l'intelligenza degli italiani trattati come utili idioti ed analfabeti, da mister Casaleggio, non appare un cenno sulla guerra, sul traffico di armi, sulla mancanza di sovranità dell'Italia, sul signoragigo bancario e, magari per errore, sulla geoingegneria ambientale di natura segreta in atto attualmente in Italia ad opera della Nato.

E mi limito agli esempi più semplici.

Bene, a questo punto sfido Grillo & Casaleggio ad un confronto, anzi un contraddittorio pubblico, per smascherarli definitivamente agli occhi dell'opinione pubblica.

Non si prende in giro il popolo italiano, ma soprattutto i giovani! E' chiaro il concetto?

Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/02/grillo-5-casaleggio-giu-la-maschera.html

Nessun commento: