Effetti Immagini

lunedì 21 gennaio 2013

Quale olezzo…


Cultura e Società Politica Satira
Buone elezioni a tutti!

Autore
Quale olezzo, quale fetore sale, dalle bocche degli attuali questuanti.
Falsi tutti, oltre che ipocriti, vigliacchi e omuncoli.
Vogliono, mendicano voti, obrobriosi sempiterni dei programmi serali e notturni di mamma-mainstream, grande meretrice di vecchie puttane note e meno note.
Hey! Guardate, ci sono novità rispetto all’ultima tornata: sono Rigor Montis e il Grillo parlante. Quindi inseriamoci pure la canna della pistola in gola e facciamo ‘click’.
Accidenti! Manco più proiettili in tempi di crisi…
La crisi, appunto. Ma quale crisi? La crisi economica? La crisi monetaria? La crisi delle valute, delle borse, degli spred e dei debiti pubblici? Palle!
La vera crisi è la crisi delle anime e dei “cervelli” buoi. E’ la crisi dell’imbambolimento generale di chi vive come un sogno l’attuale. La crisi dello shock dovuto all’incredibile farsa a cui stiamo assistendo, chiamata globalizzazione e internazionalizzazione, e FMI e WTO, ed €uropa madre antropofoga.
Belle parole vuote e false, che mascherano altro.
Stiamo assistendo ad un vero e radicale darvinismo sociale.
E’ in atto una mattanza vera e propria.
Questa in atto è eugenetica, in più, nichilista.



Le anime nere e morenti, lorde dei recenti e vecchi misfatti commessi verso il genere umano vorrebbero, in una sorta di suicidio di massa programmato, portarci tutti nel baratro dell’oblio eterno che loro attende, tutti. Oblio dato dalla vile codardia di chi non ha più il coraggio di guardare, giammai i propri simili o i propri figli, ma nemmeno la propria immagine riflessa, e quindi vive in un mondo immaginario ed in un’illusione, che a loro sembra vera, ed è questa la cosa più drammatica; illusione che stanno cercando continuamente di venderci come realtà assoluta ed inossidabile.

Questi sono pazzi, sono matti da legare.

E questi, sterco e rifiuto, nemici del genere umano, stanno mandando i propri burattini a prenderci per il culo un’altra volta ancora, e i burattini ci propongono alleanze e connubi, ammiccamenti e dinieghi e apparentamenti, liste tarocco (oibòchescandalo) e liste taroccate.

‘Democrazia rappresentativa’ vs. ‘Democarazia diretta’, ma andate a farvi fottere.

Anche questa è solo una farsa, una recita per i gonzi, un teatro.

Ed in questo teatro, SVEGLIA!, gli attori inconsapevoli siamo noi.

Loro sono il pubblico. E non viceversa.

E se la ridono e se la cantano, godendosi lo spettacolo di tanti allocchi che gironzolano sul palco senza meta alcuna, nel caos più totale che avrebbe un gregge animale che sente puzza di morte e di mattanza, senza sapere da dove viene. In questo caos poi, si mordono anche fra di loro, come i maiali stipati nei camion e diretti ai macelli. E nel frammentre, ogni tanto, qualche allocco guarda uno schermo sul palco che si chiama TV, dove si parla di Politica, di Privatizzazioni, di Costituzione e di Mafie, di Morti ammazzati in villa e di Suicidi da povertà.

Dove si parla di tutto, ma … non si parla di niente, in verità.

Però lo spettacolo è bello e distrae, suvvia, diciamocelo!

Basterebbe girarsi verso la sala, cercare di guardare oltre la cortina luminosa ed accecante dei loro riflettori menzogneri e vederli tutti li, in sala, intenti ad osservare e ridere, con in bocca grossi sigari che fetano di morte.

Ecco, da lì viene quella puzza, da lì ha origine… e fine, volendolo!

Buone elezioni a tutti

Fonte: http://www.stampalibera.com/?p=58455

Nessun commento: