Effetti Immagini

venerdì 8 febbraio 2013

Giappone: registrata attività UFO e l’apertura di uno Stargate sul vulcano Sakurajima – il video


Misteri Salute e Ambiente
Ormai l’attività UFO sui principali vulcani del mondo sta alimentando la passione di molti esperti UFO e skywatcher. Rammentando gli ultimi avvistamenti UFO correlati con l’eruzione del Vulcano giapponese Sakurajima avvenuta l’11 settembre 2012, vulcano che si trova vicino alla città di Kagoshima nel sud del Giappone, i vulcanologi giapponesi erano pronti già da tempo e si aspettavano un risveglio di questo vulcano, quindi avevano provveduto ad installare alcune webcam vicino al Sakurajima in modo da catturare la violenza degli elementi su tutti i lati del vulcano. Ma qualcosa di misterioso fu registrato dalle web cam.
vulcano-Sakurajima-01.jpg




Un misterioso oggetto sferico di colore bianco, stazionava sulla verticale della bocca di fuoco del vulcano e questo si distingueva benissimo nella registrazione che potete osservare nel video sotto. La cosa ancor più misteriosa, era la comparsa di una luce molto forte sulle pendici del vulcano, dove si potevano registrare misteriose luci tutte intorno. Ricercatori giapponesi e ufologi americani avanzarono l’ìpotesi che in quella zona vi è una sorta di portale o Stargate, da dove escono ed entrano le misteriose luci avvistate e registrate dalle web cam.


Alla fine di Gennaio 2013, a distanza di pochi mesi viene registrata nuovamente la misteriosa e fortissima luce alle pendici del Sakurajima. Il video che vedrete di seguito è la registrazione avvenuta attraverso la web cam giapponese, che per circa 42 minuti ha trasmesso le immagini di UFO correlate con l’apertura del cosidetto Portale o Stargate, in una zona molto pericolosa per l’attività vulcanica, dove è interdetto il traffico aereo e dove non ci sono strade o tralicci dell’elettricità.





Dalle immagine si evince come la luce aumenti di intensità e rimanere stabile per un certo periodo di tempo. Qual è la fonte di questa intensa e misteriosa luce? UNa fuoriuscita di gas dalle pendici del vulcano? O come qualcuno haipotizzato, potrebbero essere gli effetti del funzionamento di un portale spazio-temporale?


Guardate le ultime immagini.




Fonte: http://www.segnidalcielo.it/2013/02/08/giappone-registrata-attivita-ufo-e-lapertura-di-uno-stargate-sul-vulcano-sakurajima-il-video/

Nessun commento: