Effetti Immagini

lunedì 11 febbraio 2013

DOLORE


Il cuore stringe e attanaglia il corpo e la mente.

Il respiro si affanna sempre più fino a mancare.

Momenti di apnea profonda dove sparisco, dove mi perdo nel suo viso.

Vorrei non tornare più a respirare, vorrei restare in quel momento, dove mi appare ogni attimo vissuto con lei.

Poi un respiro profondo per non morire, ma lei ancora non c’è e allora nuovamente senza fiato a cercare i suoi occhi, il suo seno, a cercarla completamente e fingere che lei sia qui in questo momento.

Non voglio più respirare se lei non c’è!

Come posso respirare se lei non è con me!

Lei è l’aria, lei è la vita. Ma ora non è qui con me.

Non c’è il suo viso, non c’è il suo seno, non c’è la sua voce, non ci sono i suoi occhi, il suo sorriso, le sue mani che mi accarezzano, le sue labbra che sfiorano le mie, il suo respiro, il suo odore, il contatto con la sua pelle, i suoi capelli morbidi tra le mie mani, non c’è! Non c’è! Ora non c’è!

Prendo fiato ancora, ma l’aria è vuota, serve solo a non morire in questo istante, in questo buio totale. Dio aiutami! Dammi il coraggio per non lasciarmi morire senza lei.

Aiutami a capire. Chi muore? Cosa muore?
 Simone

Nessun commento: